🔵 I 60 anni di Uil-Fpl di Stefano Passarello👇

Oggi, a Catania, la Uil e la Uil-Fpl hanno festeggiato e celebrato con emozione e orgoglio la lunga militanza e missione sindacale di Stefano Passarello. Precursore del Sindacato delle persone, Stefano ha sempre considerato la UIL la sua famiglia allargata.
Lavoro, dedizione, onestĂ , lealtĂ , disponibiltĂ : questi le caratteristiche che hanno riconosciuto tutti gli ospiti del parterre presenti oggi all’amico e compagno Stefano.
🤝Un profondo e sincero grazie al dirigente sindacale che ha dedicato la sua vita agli altri, ascoltando e risolvendo i problemi delle persone, delle lavoratrici e dei lavoratori di Catania e della Sicilia, grazie alla continua presenza e al suo estenuante impegno nei luoghi di lavoro, sempre guidato dai principi e dai valori della nostra Organizzazione.
đź’™Un esempio per le nuove generazioni che scriveranno il presente e il futuro della nostra Organizzazione, forti e consapevoli di trovare in Stefano una guida sempre disponibile e un prezioso testimone della nostra storia e delle nostre radici.

Visite odierne: 6 Totale: 11699